Giovedì 29/05/08 - Esordienti  
 

U.C. Montecchio Maggiore Albignasego Calcio 1 4
 


GOL:  13’ pt Lunardi (M), 17’ pt Martini (A), 3’ st e 3’ st Dechechi (A), 6’ tt Longhi (A)


  

Montecchio
 
Hamidi
Fasolato
Camerra
Melon
Palla
Peruzzo
D’Ambros
Lombardo
Lunardi
Marzotto
Cimponjer
 
(Tezze, Bertizzolo, Bevilacqua,
Santacatterina, Reniero, Maule)      
 
All. Sartori

Albignasego
 

Mastella
Bacelle
Fianchetti
Salvò
Rinaldi
Amato
Bettio
Martini
Dechechi
Longhi
Mietto

(Simionato, Malengo, Mazzuccato,
Zaggia)
 
All. Longhi              

  Arbitro: Campaci di Conselve


Seconda semifinale per gli Esordienti con la sfida Montecchio – Albignasego. Grande attesa per i due giocatori che con i rispettivi 11 e 7 gol sono ai vertici della classifica marcatori: Marko Cimponjer e Paolo Dechechi.
I primi minuti sono divertenti e le due squadre rivolte all’attacco danno spazio alle offensive dei due reparti avanzati.
E’ il Montecchio a portarsi in vantaggio al tredicesimo con il lestissimo Francesco Lunardi abile a sfruttare al meglio un pallone vagante non trattenuto da Davide Mastella.
Edoardo Martini riporta in parità i suoi con un tiro dove però è decisiva la deviazione di un difensore che mette fuori gioco Patrick Hamidi.
In questi minuti c’è equilibrio in campo ma con questi giocatori in campo può accadere di tutto e al terzo minuto del secondo tempo Paolo Dechechi dopo aver ricevuto palla dal fallo laterale, riesce a difenderla bene al limite dell’area per poi accentrarsi e colpire Hamidi senza lasciargli scampo, salvo poi ripetersi al medesimo minuto del terzo tempo con un destro sul secondo palo dall’interno dell’area piccola.

Ad arrotondare il risultato l’ennesima punizione perla di Alessio Longhi dal vertice dell’area che lo fa salire a quota 4 resti.

Serata sfortunata per il Montecchio e in particolare per il suo bomber Marko “Cipo” Cimponjer che non riesce a siglare la rete numero 12 ma ne ha ancora due su Paolo Dechechi prima delle finali.

Appuntamento a sabato sera per lo spettacolo che ci offriranno Sona M. Mazza – Montecchio e Conegliano – Albignasego!




                                                                                                                                                       Malachin Enrico Maria

Copyright 2006 - U.C. Solesinese