Sabato 17/05/08 - Giovanissimi  
 

U.C.D. Solesinese

A.S.D. Union C.S.V.

1

0

 


GOL:  33’ st Sebastiani


  

Solesinese
 
Pellegrini
Raimondi
Pegoraro
Martini
Ferrari
Favato
Gabban
Padovan
Bozza
Ribello
Bovolenta

 
(Paltanin, Trevisan, Rizzato,
Sebastiani, Simonelli, Baracco)
 
All. Buoso

Conegliano
 
D’Antimo
Lalli
Dal Cin
Carlet
Ulian
Da Frè
Lucchese
Zinesi
Martin
Terrazzo
Gaiarin
 
(Peccolo)      
 
 
All. Fiorotto                                                    

  Arbitro: Bellucco di Conselve

Ammoniti: Bozza e Rizzato (Solesinese) – Ulian (Conegliano)


Squadra di casa obbligata a vincere per continuare a sperare, mentre il Conegliano può anche accontentarsi del pareggio. La posta in palio è tanta è la gara è tesa sin dai primi minuti, dove le squadre si battono colpo su colpo.

Le due formazioni faticano a trovare spazio e da annotare nei primi minuti solo conclusioni dalla distanza che non impensieriscono D’Antimo e Pellegrini.
Come un fulmine a ciel sereno giunge il palo del Conegliano al 20’ del primo tempo, ma è un episodio isolato della prima frazione di gioco che si conclude sullo 0-0.
Nel secondo tempo, di nuovo Conegliano pericoloso al quinto col capitano Riccardo Carlet: la sua conclusione è deviata sopra la traversa da Carbonin.
La pioggia che comincia a scendere sul Comunale rende la sfida più viva e nervosa con l’arbitro Bellucco che dovrà estrarre in tutto tre cartellini gialli.
Quando ormai si comincia a credere che questa sia la prima sfida del “Città di Solesino” a terminare senza reti, al terzo ed ultimo minuto di recupero un tiro da fuori area di Alberto Padovan viene deviato da un difensore che fa impennare la palla, Niko Dal Cin sbaglia il tentativo di respinta fornendo quasi un assist in area per Alessio Sebastiani che appena fuori dall’area piccola può piazzarla alle spalle di Jacopo D’Antimo.
Con questo risultato, l’esito del girone è incertissimo. Conegliano, Solesinese e San Paolo possono ancora arrivare ai primi tre posti della classifica, ma per saperlo dovremo attendere San Paolo – Lonigo di domani sera.




                                                                                                                                                       Malachin Enrico Maria

Copyright 2006 - U.C. Solesinese