Sabato 17/05/08 - Esordienti  
 

U.C.D. Solesinese

A.S.D. Union C.S.V.

0

4

 


GOL:  10’ pt Fontana, 14’ pt e 11’ tt Lovisotto, 17’ tt Frare


  

Solesinese
 
Miatton
Lazzarin
Zordan
Chioldin
Nicoletti
Zanetti
Greggio
Tenan
Bellettato
Martini
Ferrarese

 
(Bizzaro, Provenzano)
 
All. Belcaro

Conegliano
 
Solagna
Guazzo
Spessotto
Frare
Lavina
Trimoski
Zanardo
Artico
Lovisotto
Pigatti
Fontana
 
(Gobbo, Ramoser)      
 
All. Fiorotto

  Arbitro: Vignato di Conselve


A punteggio pieno e senza reti subite il Conegliano si presenta a disputare questo suo ultimo incontro del girone B. La Solesinese con una vittoria può conquistare il primo posto del girone, ma anche il pareggio o la sconfitta potrebbero bastare, dipenderà tutto dal risultato del Lonigo nell’ultima gara.

I trevigiani decidono di non fare troppi calcoli e partono forte portandosi in avanti al decimo minuto con Walter Fontana che riceve palla al limite e mira l’angolino basso alla sinistra di Federico Miatton senza lasciargli scampo. Nell’azione del 2-0 è sempre Fontana protagonista, abile prima nel tenere in campo il pallone prima che questi superasse la linea di fondo campo, e poi servendo al centro Kevin Lovisotto che indisturbato può mettere dentro di testa.
Nel secondo tempo la Solesinese reagisce, prende il pallino del gioco, ma non riesce a superare l’ancora illibata difesa del Conegliano.
Nel terzo tempo gli sforzi dei ragazzi di Belcaro vengono pagati e per Kevin Lovisotto la gioia della quinta realizzazione personale in questo torneo, condito dal sigillo finale del capitano, Domenico Frare, che fissa il risultato finale sul 4-0.
Con queste cifre il Conegliano si presenta ai quarti di finale da assoluto protagonista, mentre la Solesinese solo giovedì prossimo potrà conoscere il suo destino.




                                                                                                                                                       Malachin Enrico Maria

Copyright 2006 - U.C. Solesinese