Giovedì 15/05/08 - Giovanissimi 
 
Calcio Marcon A.S.D. A.S.D. Piovese Calcio 1919 1 0
    


GOL:  22' st Bullo


  

Marcon
 
 
Noè
Bozzini
Visentin
Girotto
Frizzarin
Gaio
Biancato F.
Ballotta
Biancato N.
Pensa
Fracchiolla

(Visentin, Bullo, Rubin,
Bellio, Ulmer)
 
All. Biancato A.

Piovese
  
Brugiolo
Contiero
Rubinato
Taschin
Calore
Bettini
Schiavon
Tortolato
Acazi
Carraro
Stoppa
 
(Vangelista, Spinello, Taschin,
Trincanato)
 
All. Primavera

  Arbitro: Trevisan di Conselve
Assistenti:  Abrianello e Galuppo di Conselve

Ammoniti: Noè, Pensa e Biancato F. (M)


Ultimo appuntamento in questo girone A per la Piovese reduce da una vittoria e una sconfitta, mentre il Marcon è uscito a testa alta dal match contro il Montecchio nonostante la sconfitta.
Il primo tempo è caratterizzato dalla maggior spinta dei giocatori piovesi di Giovanni Primavera che non trovano il gol solo grazie alle parate del vice capitano Enrico Noè, che in particolare al 12' e al 14' salva la sua porta compiendo due interventi salva risultato.
Nella seconda frazione il Marcon è sicuramente più determinato dopo aver contenuto le offensive ospiti dei primi trenta minuti e all'undicesimo dalla grande distanza Mattia Ballotta trova la traversa a fermare la sua conclusione. Al 18' stesso svolgimento dell'azione, ma la traversa colpita è quella della porta di Enrico Noè.
L'impressione è quella che un episodio possa decidere il match, e a otto dal termine con un'azione insistita in area Fabiano Biancato non riesce a portarsi avanti la palla per un controllo difettoso, ma la trettoria diventa un assist per Marcello Bullo che da pochi metri mette dentro.
La Piovese a causa dell'infortunio occorso negli ultimi minuti a Riccardo Schiavon deve conludere la gara in 10 uomini avendo esaurito tutti i cambi, e al terzo minuto di recupero Alessandro Brugiolo compie un grande intervento a conterete il risultato sull' 1-0.
Per i bianco-rossi avventura che purtroppo finisce qui, mentre il Marcon ha a disposizione due risultati su tre contro l'Este per accedere ai quarti di finale come seconda classificata.



                                                                                                                                                       Malachin Enrico Maria

Copyright 2006 - U.C. Solesinese