Martedì 13/05/08 - Esordienti  
 
U.C.D. Solesinese A.S.D. Pharma Bag San Paolo Calcio 1 0


GOL:  14' st Bellettato


  

Solesinese 
 
Miatton
Lazzarin
Zordan
Chioldin
Nicoletti
Zanetti
Greggio
Tenan
Bellettato
Martini
Ferrarese
 
(Bizzaro, Provenzano)      
 
 
All. Belcaro

San Paolo
 
Gasparin
Breda
Schiavon
Pigozzo
Mingardo
Gioffre
Sguotti
Zanetti
Pace
Gorgone
Numitore
 
(Pinarello, Canita, Vendramin,
Bottin, Tognon)
 
All. Indriolo

  Arbitro: Scarparo di Conselve

Ammonito: Gioffre (SP)


San Paolo disperatamente alla ricerca di punti in questa sfida contro la squadra di casa della Solesinese per rimediare alla pesante sconfitta patita nella prima partita, mentre per i padroni di casa dente avvelenato per come si è conclusa la gara contro il Lonigo. Le premesse per vedere una bella gara ci sono tutte e le attese non vengono smentite in avvio di gara.
Al quinto sono i granata a rendersi pericolori con Giacomo Maria Martini, e appena un minuto dopo sull'altro fronte Francesco Sguotti impegna Federico Miatton. Nel corso della gara la Solesinese conquista metri e durante i primi minuti del secondo tempo diventa quasi un'assedio alla porta di Edoardo Pinarello. I centrali del San Paolo sono molto bravi a respingere gli assalti ma vengono sorpresi proprio in occasioni della rete che deciderà la partita. Lancio in profondità per Davide Bellettato che si incunea proprio tra loro ed è freddo nel superare l'estremo difensore avversario.
Nel terzo tempo gara per così dire in controllo e possibilità di raddoppio per i padroni di casa fermati però dal palo. 1-0 risultato finale che purtroppo non serve al San Paolo mentre la Solesinese si giocherà il suo futuro contro il Conegliano nel match di sabato 17.



                                                                                                                                                       Malachin Enrico Maria

Copyright 2006 - U.C. Solesinese