GOL: 4' pt Rizzato (So), 27' pt Tourè (SP), 12' st Campisani (SP), 20' st Lana (SP),
27' st Lotta (SP)
Solesinese Pellegrini Raimondi Pegoraro Martini Ferrari Padovan Sebastiani Rizzato Bozza Rubello Bovolenta (Paltanin, Polato, Baracco, Trevisan, Simonelli, Mingardo) All. Buoso
|
San Paolo
Noventa Allegra Vacchino Griggio Savio Dalla Libera Lana Bortoletto Tourè Campisani Cortella (Mellon, Barbuglio, Francescato, Stefani, Lotta, Marigo, Schiavon) All. Stecca
|
Arbitro: Sartori di Conselve
Ammonito: Pegoraro (So)
Le formazioni giungono al match con due 3-0 sulle spalle. La Solesinese con questo punteggio ha superato il Lonigo, mentre il San Paolo è uscito sconfitto contro il Conegliano.
L'avvio è incoraggiante per i padroni di casa. Cross al centro di Gino Bovolenta, il difensore non riesce ad intervenire e per Giovanni Rizzato è facile far gol.
La Solesinese sfiora anche il raddoppio, ma è il San Paolo a riportarsi in parità sfruttando un pasticcio dei locali su azione di calcio d'angolo, con un disimpegno di Padovan che sbatte contro la schiena di Alessio Sebastiani e mette l'opportunista Tourè in condizione di segnare. Il secondo tempo continua con la spinta del San Paolo rinfrancato dal gol del pareggio, e al quarto minuto coglie una traversa col capitano Gianluca Bortoletto. Al dodicesimo è Alberto Campisani con una puntata ad anticipare Pellegrini a ribaltare le sorti del match. A questo punto della gara la Solesinese non riesce ad arginare la crescita e il buon gioco del San Paolo che trova altre due reti con Alberto Lana, sfortunato poco prima in occasione di un palo da lui colpito, e con Enrico Lotta autore oltretutto di un particolare record: dopo essere entrato in campo da soli quindici secondi riceve palla sul secondo palo e mette dentro.
Ora appuntamento per la terza e conclusiva gara da parte delle due squadre per il discorso qualificazione ancora incertissimo.
|