|
GOL: 4' pt Rizzato (So), 27' pt Tourè (SP), 12' st Campisani (SP), 20' st Lana (SP),
27' st Lotta (SP)
|
Solesinese Pellegrini Raimondi Pegoraro Martini Ferrari Padovan Sebastiani Rizzato Bozza Rubello Bovolenta (Paltanin, Polato, Baracco, Trevisan, Simonelli, Mingardo) All. Buoso
|
San Paolo
Noventa Allegra Vacchino Griggio Savio Dalla Libera Lana Bortoletto Tourè Campisani Cortella (Mellon, Barbuglio, Francescato, Stefani, Lotta, Marigo, Schiavon) All. Stecca
|
Arbitro: Sartori di Conselve
Ammonito: Pegoraro (So)
Le formazioni giungono al match con due 3-0 sulle spalle. La Solesinese con questo punteggio ha superato il Lonigo, mentre il San Paolo è uscito sconfitto contro il Conegliano.
L'avvio è incoraggiante per i padroni di casa. Cross al centro di Gino Bovolenta, il difensore non riesce ad intervenire e per Giovanni Rizzato è facile far gol.
La Solesinese sfiora anche il raddoppio, ma è il San Paolo a riportarsi in parità sfruttando un pasticcio dei locali su azione di calcio d'angolo, con un disimpegno di Padovan che sbatte contro la schiena di Alessio Sebastiani e mette l'opportunista Tourè in condizione di segnare. Il secondo tempo continua con la spinta del San Paolo rinfrancato dal gol del pareggio, e al quarto minuto coglie una traversa col capitano Gianluca Bortoletto. Al dodicesimo è Alberto Campisani con una puntata ad anticipare Pellegrini a ribaltare le sorti del match. A questo punto della gara la Solesinese non riesce ad arginare la crescita e il buon gioco del San Paolo che trova altre due reti con Alberto Lana, sfortunato poco prima in occasione di un palo da lui colpito, e con Enrico Lotta autore oltretutto di un particolare record: dopo essere entrato in campo da soli quindici secondi riceve palla sul secondo palo e mette dentro.
Ora appuntamento per la terza e conclusiva gara da parte delle due squadre per il discorso qualificazione ancora incertissimo.
|