Lunedì 05/05/2008 - Esordienti
  
Calcio Marcon A.S.D. U.C. Montecchio Maggiore 0 8


GOL: 2' pt e 12' pt e 18' pt Cimponjer, 10' pt e 18' tt Lunardi, 6' st e 2' tt Bevilacqua,
14' tt Reniero


Marcon
 
Riccato
Chiodin
Bellio
Bacciolo
Silotto
Sarro
Tagliapietra
Brini
Castellaro
Bonato
Cimmino
 
(Vianello)                              
 
 

All. Favaron

Montecchio M.

Hamidi
Fasolato
Camerra
Melon
Palla
Peruzzo
D'Ambros
Lombardo
Lunardi
Marzotto
Cimponjer
  

(Tezze, Bertizzolo, Bevilacqua,
Santacatterina, Maule, Reniero)
       
All. Fiorotto                                 

  Arbitro: Tresoro di Conselve


Continua il festival del gol in questa 4^ giornata del Torneo "Città di Solesino". Dopo la vittoria per 7-0 del Conegliano sul San Paolo, è il turno del Montecchio Maggiore travolgere con otto gol il malcapitato Marcon, che ha pagato a caro prezzo la serata di grande vena dei bomber vicentini che si sono momentaneamente presi le prime posizioni della classifica marcatori.
La prima segnatura arriva già al secondo minuto di gioco per opera di Marko Cimponjer servito in profondità da Reniero. Tutto da solo fa invece Francesco Lunardi che al decimo parte da oltre metà campo, fa tutto il campo e mette in gol.
Terzo e quarto gol sono ancora di proprietà di Cimponjer che in entrambe le occasioni sfrutta la sua velocità per superare di slancio Riccato e mettere in rete. Per "Cipo" la prima tripletta in questa edizione del torneo.
Nel secondo tempo trova la via della rete anche il neoentrato Bevilacqua, che si ripeterà pure ad inizio terzo tempo per la felicità del suo seguito personale in tribuna. Oltre al prezioso compito di rifinitura per i compagni di squadra, prima del termine Riccardo Reniero ha anche modo di finire sul tabellino dei marcatori con un tiro a scavalcare il portiere veneziano. Il sigillo conclusivo è infine opera di Lunardi, autore al pari di Bevilacqua di una doppietta.



                                                                                                                                                       Malachin Enrico Maria

Copyright 2006 - U.C. Solesinese