|
GOL: 29' pt Mazzon (V), 6'st Mezildzic (S), 29' st Bertolo (V)
|
Sona M. Mazza Bragantini Viero Moraglia Lamacchi Bonetti Montresor Dolci Ballarini Gottardi Nuccio Carlassara (Cona, Ceoletta, Canfailla, Savoia, Carlini, Mezildic) All. Marafioti
|
Vigontina Ballin Zampieron Bertan Frazza Giacomini Veronese Rossini Vigolo Fantin Emigrato Mazzon (Paginotta, Besirovic, Delinavelli, Bertolo, Bacco, Giordano) All. Neri
|
Arbitro: Lionello di Conselve
Prima gara anche per il girone D dove si affrontano due buone squadre che lotteranno in questo girone di ferro con Albignasego e La Rocca per la qualificazione alla fase finale. Il portiere della Vigontina Marco Ballin è bravo a salvare la proria formazione al quinto minuto su un tiro scoccato dal capitano avversario Daniele Dolci, ma prima della fine del tempo è proprio la formazione padovana a portarsi in vantaggio con Filippo Mazzon al 29' del primo tempo, che sugli sviluppi di un lancio lungo è abile a sfruttare un'incomprensione fra i due centrali avversari.
Nella ripresa il Sona M. Mazza si presenta in campo con spirito totalmente diverso alla ricerca del pareggio, e al sesto minuto i veronesi vengono premiati con la rete di Armin Mezildzic che sigla di potenza dopo essere entrato in campo da solamente un minuto.
Per il resto dei minuti è il Sona M. Mazza a condurre il pallino del gioco, ma come nella prima frazione di gioco, di nuovo al 29' i padovani trovano la rete della vittoria con Matteo Bertolo che prende palla dal limite dell'area, supera un difensore e incrocia un bel tiro sul secondo palo.
|