Inserisci anche tu un messaggio
messaggi in archivio: 174  Pagine: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - [14] - 15 - 16 - 17 - 18

16/05/2008 - 12:18
Mancini ha scritto:
Comunque, basta, con le polemiche.Godiamoci questo grande spettacolo offerto dalla città di Solesino.Viva il calcio.

16/05/2008 - 11:57
Claudio ha scritto:
il bello del calcio.Per David
Caro David, comprendo, che sei di parte, per affermare, che il giocatore, da te citato, abbia delle qualità.Anche io, ho visto, anche non essendo un tifoso, della Vigontina,altri elementi interessanti. Sopratutto nel primo incontro.Se tu hai visto la partita , come mai ,non citi realmente chi ha tecnicapura(Emigrato) o il dinamico Mazzon? A presto.

16/05/2008 - 11:40
Mancini ha scritto:
il bello del calcio.Per David
Caro David, non era mia intenzione mettere in discussione le tue capacità di valutazione.Se sei convinto che un giocatore che per due partite, non tocca palla, e quando lo fà sbaglia anche un semplice passaggio, ti lascio alle tue certezze.I giocatori sono altri.non è polemica ma semplicemente, il gusto della verità,obbiettività.Viva il calcio vero.

16/05/2008 - 01:30
io medesima ha scritto:
parola di Emma
quando vengo a Solesino provo la stessa emozione di quando prendo in mano un album di vecchie foto o comunque un album di figurine.vivo vedendo e ascoltando,respiro belle sensazioni.in campo crescono i giocatori e se non siamo individualiste dobbiamo essere generose nei giudizi e sperare che qualcuno si affermi.se tutto questo si verifica un grazie agli organizzatori e a chi tiene vivo il sogno!una nonna.

15/05/2008 - 19:50
Enrico M. Malachin ha scritto:
Risposta a tella
Marco Lanza è un motore di parole! Spesso e volentieri lo teniamo a freno noi, ma come detto da Emilia qualche messaggio fa, con la sua voce competente di calcio e completa in ogni analisi intrapresa, fa volare le serate anche se guardi 3 partite consecutive!

15/05/2008 - 18:35
david ha scritto:
giovanissimi 94
con tutto rispetto dell'utente "Mancini", non di certo deve vedermi/vederci concordi con la sua opinione : forse verrebbe meno il "bello" del calcio. Ognuno esprime il proprio parere in base a proprie esperienze ed sensibilità. Il mio "modico"giudizio su un giocatore visionato per due partite( l'ho visto giocare!), ma come per lui anche per altri , è del tutto personale con finalità professionali, e trae origine da una mia valutazione complessiva nel ruolo, e non di certo episodica(bellissimo goal), che fortunatamente in questo torneo di bei goal ne sta offrendo diversi (v.reti di Montecchio, Conegliano,etc). Ho chiesto il nome del giocatore perchè non lo conosco. Tuttavia sono concorde con Mancini per Bonuzzi del Montecchio, meno per Del Rosario, ben marcato contro la Vigontina, - Ho visto altri interessanti elementi in alcune squadre partecipanti ove conosco i nomi percui non li richiedo. Le partite le vedo quasi tutte. All'organizzazione: scusate le precisazioni

15/05/2008 - 17:37
tella ha scritto:
congratulazioni e critica
i miei complimenti x il torneo molto ben organizzato ma cavoli lo speaker chiacchera troppo !

15/05/2008 - 11:52
Mancini ha scritto:
giovanissimi 94
Ho letto alcuni commenti sulle partite, ma ragazzi, le avete viste davvero??:-). A proposito di tecnica, senza nulla togliere al giocatore numero 8 della Vigontina (mai visto in campo) avete visto Bonuzzi del Montecchio, Del Rosario dell'Albignasego o Emigrato (Fantin per il bellissimo gol) della Vgontina??complimenti agli organizzatori del torneo.

15/05/2008 - 01:41
Enrico M. Malachin ha scritto:
Risposta a David ed Emilia
Il numero 8 della Vigontina giovanissimi è Leonardo Vigolo, che se la mia memoria non mi inganna, o per un caso di omonimia, partecipò già al nostro Torneo nell'edizione del 2006 con la casacca del Noventa. Grazie ad Emilia per i complimenti. Tante persone lavorano nell'organizzazione senza la luce dei riflettori e questi complimenti vanno condivisi con loro. Io, Marco e Andrea abbiamo più visibilità ma senza di loro non si potrebbe offrire questo grande spettacolo che è il Torneo Città di Solesino! Felici di conoscerla personalmente la prossima occasione in cui sarà ospite presso il nostro impianto :-)

15/05/2008 - 00:45
emilia una mamma ha scritto:
ineguagliabili
secondo me ci sono molti motivi per i quali questo trofeo è il migliore del Veneto ma i fondamentali sono questi:organizzatore grande ottimizzatore,schermo gigante,speaker competente di calcio e completo in ogni analisi intrapresa.con la sua voce fa volare le serate anche se guardi 3 partite,replay e moviola,musiche che canticchi anche il giorno dopo,cucina e pizzeria e partite riviste subito,ragazzi stregati da una atmosfera unica.per ora vi dico grazie e continuate così.so che l'anno scorso avete fatto sempre meglio,spero che a Roma si accorgano di voi.

Copyright 2006 - U.C. Solesinese